replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年12月27日星期三

Trump-Clinton, il duello degli orologi

Chi vincerebbe? Il candidato democratico, moglie dell'ex 42esimo Presidente degli Stati Uniti ed ex Segretario di Stato, di fronte al candidato repubblicano, un miliardario il cui nome si erge anche sulle bistecche come sugli edifici, e che l'intero paese sa grazie a un reality show Il duello sembrava essere giocato in anticipo, e quasi tutti i media diedero a Hillary Clinton la vittoria. Ma ora sappiamo come è finita questa notte di suspense attorno agli stati oscillanti ...
Buon gusto, cattivo gusto, milionario contro miliardario ... A chi gli americani preferivano affidare il loro futuro? Se fosse solo una questione di gusto ed eleganza, non è sicuro che sarebbe stato facile decidere tra abiti Brioni a $ 7.000 e giacche Armani a $ 12.000. D'altra parte, quando lo sguardo è perso sul lato dei polsi, non c'è stato davvero nessun duello tra Donald Trump e Hillary Clinton ...
© Copyright (c) 1998 Hewlett-Packard Company

Orologi Trump

Sul lato del primo, difficile mostrare più cattivo gusto: nuoti nel bling-bling e mi hai visto. Difficile vedere i suoi orologi sotto le sue fantastiche maniche, a differenza di Bill Clinton, un raffinato orologiaio, che ha fatto accorciare la manica delle sue camicie su un lato del suo orologio! Donald Trump, nel corso degli anni, è stato visto indossare sia Rolex che Patek Philippe. E in realtà ha donato per una vendita di beneficenza un orribile cronografo Universal Geneve Ayrton Senna in oro. Ha anche sostenuto uno strano marchio sino-svizzero, gli orologi Azad, a $ 10.000 ciascuno. Ma il peggio doveva ancora venire: gli orologi Trump Signature, presentati nella sua collezione di accessori a suo nome, un curioso miscuglio di cattive copie d'oro di Rolex e Cartier ... Proposto nel 2005 da Macy's, l'equivalente americano di Spring, hanno avuto scarso successo. "Se non avesse ereditato 200 milioni, Donald Trump venderebbe orologi a Manhattan", ha attaccato Marco Rubio durante la campagna delle primarie repubblicane. In ogni caso, non il suo!
© Copyright (c) 1998 Hewlett-Packard Company

Cartier, Chanel e Rolex

Da parte sua, Hillary Clinton, fa le scelte classiche. Prima regola dell'eleganza: gioielli o orologi. Seconda regola: Cartier o Chanel. Inoltre un Rolex, lo stesso, un Datejust del valore di circa 7.800 euro. Ma è più spesso incrociato con un acciaio Chanel J12 e ceramica (4.500 euro) o un J12 in ceramica bianca (circa 5.000 euro), anche se, su base giornaliera, il suo orologio preferito sembra essere la sua annata di Cartier Panther (circa 3.500 euro).
HAITI-US-CLINTON © LARRY DOWNING Copyright (c) 1998 Hewlett-Packard Company
HAITI-US-CLINTON © LARRY DOWNING Copyright (c) 1998 Hewlett-Packard Company

Alla fine, per entrambi, le loro scelte orologiere difficilmente riflettono la densità della loro fortuna personale. Ma se volevano davvero renderli popolari, forse dovevano optare per un orologio al quarzo di base, come fecero gli ultimi inquilini della Casa Bianca? O indossare un orologio per le elezioni per la propria effigie, chi lo sa?
Vedi altro orologi repliche e Replica Rolex Sky Dweller

2017年12月25日星期一

Installa Windows 95 sul suo Apple Watch

Windows 95 su un orologio connesso Apple WatchTroviamo spesso progetti stravaganti. Questo non fa eccezione alla regola, dal momento che uno scienziato informatico ha avuto l'idea di eseguire il sistema operativo Windows 95 sul suo orologio collegato Apple Watch .
Sì, questa idea è strana perché l'orologio ha solo un touch screen come interfaccia per interagire con il sistema Microsoft. Naturalmente, non possiamo dire che Windows sia davvero funzionale sull'orologio Apple.
Ma l'impresa tecnica è molto reale!
Ovviamente, come puoi vedere sul video alla fine dell'articolo, il sistema è terribilmente lento. Peggio ancora, ci vuole circa un'ora per avviare Windows 95 . Quindi, anche la visualizzazione del menu "Start" (il menu è diventato cult) richiede molto tempo.

Tecnicamente: come funziona?

Windows 95 su Apple WatchLo sviluppatore ha effettivamente riutilizzato il sistema di base di Windows 95 eseguendolo su un emulatore. In altre parole, ha usato un software che fa credere a Windows 95 che funzioni bene su un PC (non su un orologio - Apple è più).
Poiché è molto lento all'inizio, ha creato un sistema che gira la corona dell'orologio in modo che non possa andare a dormire. Alla fine, Windows 95 può caricare!
Sebbene sia totalmente inutile, penso che questo informatico abbia almeno attirato l'attenzione sul suo lavoro. Per coloro che vogliono dare un'occhiata (tecnica) al funzionamento di questo emulatore, le fonti sono disponibili su Github .
visualizzare più imitazioni orologi e Rolex Yachtmaster

2017年12月5日星期二

Orologio originale James Bond Omega


In occasione di un evento speciale a Londra, il vero orologio Omega è orgoglioso di lanciare un nuovo orologio per celebrare il carisma e il fascino di James Bond. 
Conosciuto come l'editore Seamaster Diver "Limited Edition", Raynald Aeschlimann, Presidente e CEO di Omega, ha rivelato questo orologio insieme al produttore cinematografico Bond Michael G. Wilson.
Omega orologi originali
Lo stesso articolo può vedere di più:
Riconoscere Omega orologi autentici
Imparare orologi Omega Deville Co-Axial Chronometer
riconoscibile marchio orologi Richard Mille

La nascita dell'originale modello di orologio Omega di James Bond

Orologi Omega di alta qualità
Parlando del personaggio che James Bond ha rappresentato il marchio Omega, gli orologi originali hanno detto: "James Bond è un personaggio con un sacco di profondità e cospirazione. Siamo rimasti affascinati dal tuo rapporto con la Royal Navy, un'organizzazione di cui Omega ha una storia, e vorremmo onorarlo come comandante. "Il 2017 segna il famoso anniversario di Albert R. Broccoli's EON Productions e Metro-Goldwyn-Mayer Studios (MGM) incluso il 50 ° anniversario di" You Only Live Two "; 40 ° anniversario di "The Spy Who Loved Me"; e il ventesimo anniversario di "Tomorrow Never Dies". In ciascuno di questi film, James Bond può essere visto indossare la sua uniforme formale. Per commemorare queste celebrazioni dell'anniversario, Omega ha creato un esclusivo orologio da orologio rosso, bianco e blu ispirato alla Royal Navy e distintivi del comandante.

Il legame tra James Bond e il vero orologio Omega

Orologi Omega di qualità superiore
Gli orologi Omega originali sono stati scelti da James Bond dal 1995, quando la prima spia portò un orologio Seamaster in "GoldenEye". Da allora, i personaggi e gli orologi Omega hanno condiviso tutte le avventure sullo schermo. Come il nuovo Commander's Watch di Omega, gli ospiti vedono anche opere d'arte e opere d'arte. dall'archivio di James Bond.
Vedi altro orologi replica e Replica Patek Philippe

replica orologi

replica orologi
replica orologi