In realtà, però, la realtà ha più sfumature. Un prodotto rivoluzionario come l'iPhone capita davvero una volta in vita, e non può essere il parametro con cui giudicare l'Apple Watch. Tra gli altri, se guardiamo i soli dati di vendita (e non quelli di apprezzamento), scopriamo che smarwatch Apple ha venduto più di primo iPhone, quindi è difficile parlare di vero flop come molti affermano. Tra gli altri, questo dispositivo ha contribuito non poco a far aumentare il fatturato Apple in voce "Altro", visto che Apple Watch non ha ancora una sua "categorizzazione" specifica nei piani finanziari della società, con risultati mai raggiunti da Un altro storico dispositivo come l'iPod.
Un nuovo studio conferma poi che gran parte degli acquirenti dell'Apple Watch sono uomini, con un divario di 60-40 rispetto alle donne. Anche in questo caso, Apple potrà puntare sul fattore "design" e "moda" per conquistare il pubblico femminile.
Tra l'altro, prendendo ad esempio proprio l'iPod, scopriamo che ci sono voluti diversi anni prima che Apple fosse riuscita a fare "veramente" i soldi con il suo lettore Mp3. Tutto questo per dire che l'Apple Watch ha solo una anno. E 'vero, non è il dispositivo perfetto e può essere migliorato in molti punti, ma proprio questo fa ben sperare: le prossime generazioni potrebbero colmare le guarnizioni di questo modello e aumentare notevolmente la vendita.
Insomma, non chiamatelo flop! visualizzare più replica rolex e Rolex Day Date
没有评论:
发表评论